hello

sabato 28 maggio 2011

Dove sono finiti followers?



Buona serata a tutte le mie amiche followers e a chiunque passi per il mio blog!
Stasera volevo aggiornare il blog postando il primo premio che ho ricevuto e che mi è stato assegnato da Agapanto di ...ali alla fantasia, ma purtroppo ho dovuto rimandare perché ho scoperto di avere problemi con Blogger e in particolare mi sono spariti i followers. T.T
Qualcuno di voi sa che fine hanno fatto???
Mi sembra di vedere la scena del film Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban dove la Signora Grassa sparisce dal suo ritratto di cui rimane solo la cornice.
Ecco, la stessa ed identica cosa è successa a me... ù.ù
Umh, vabbé, mi sono consolata preparando un dolce veloce e squisito con mia figlia: avete presente pavesini, nutella, mascarpone, caffè e cocco? Perfetto, sono quelli!
Ora vi lascio e mi auguro proprio che Blogger si adoperi per ripristinare il prima possibile i followers.
Buonanotte a tutte voi,
un saluto,
Paola

domenica 22 maggio 2011

Regalo ricevuto!!!



Carissime amiche,
qualche giorno fa è arrivato il corriere che mi ha consegnato il pacco contenente il regalo del Giveaway di Silvia del blog Sogni di Lana.



Non potete immaginare quanta fatica abbia fatto per tenere a freno la mia curiosità in quanto volevo immortalare il momento con un po' di foto; purtroppo, però, non essendo esperta di fili e cavetti, ho dovuto aspettare la collaborazione di mia figlia.
Comunque ricevere questo dono mi ha riempito di gioia!!! Inoltre, vederlo dal vivo e toccarlo è stato molto più emozionante che vederne la foto nel blog!



Per non parlare, poi, di come Silvia abbia curato la scelta dei filati e dei colori che, insieme al fiore interamente realizzato da lei e alle paillettes sparse di qua e di là, danno alla borsa un magnifico tocco di eleganza e di morbidezza! E' proprio un piacere tenerla fra le mani, credetemi!




Anche l'interno della borsa è bellissimo!!! E' rivestito, infatti, con una stoffa floreale e ha anche una comoda tasca interna. Come se non bastasse, ha un delicatissimo e piacevole profumo di lavanda.
Certamente Silvia ha avuto una brava maestra ed io non posso fare altro che complimentarmi con lei!


Ringrazio Silvia per aver dedicato parte del suo tempo a scrivermi un bigliettino che ha poi allegato alla borsa e che conserverò con cura, promesso!
Concludendo, posso dire di esser proprio contenta di aver vinto questo Giveaway!
A presto,
un saluto,
Paola