hello

martedì 21 dicembre 2010

Calendario dell'Avvento

Ce l'ho fatta!!!
Sì... Sono riuscita a trovare cinque minuti per sedermi davanti al computer e per postare finalmente il mio calendario dell'Avvento, anche se è già arrivato Natale.
L'ho ideato io, ricamando a punto croce 24 sacchetti con diversi disegni natalizi; poi, con gli spillini in ottone li ho appuntati su una base di polistirolo rivestita di raso rosso.
Ogni giorno dell'Avvento ne viene aperto uno e quando le mie figlie erano più piccole trovavano sempre qualche piccola sorpresa.



Ne approfitto per salutare tutte le mie amiche che in questo periodo ho un po' trascurato e in questi giorni di vacanza curioserò sicuramente nei vostri blog.
Un saluto,
Paola

4 commenti:

  1. Ha quedado muy bonito.
    Felices fiestas.
    Bss.

    RispondiElimina
  2. bello, e belli i ricami.....brava

    RispondiElimina
  3. Ma quanta pazienza ti ci è voluta per tutti quei ricami! Bravissima... anche io ogni anno preparo il calendario dell'avvento per la mia piccola e ad essere sincera gioisco insieme a lei ogni giorno quando si sveglia con il pensiero e apre la casella! Eh si.... il Natale è Natale!!! A proposito ....tantissimi auguri!!!! ^__^

    RispondiElimina
  4. ...traigo
    sangre
    de
    la
    tarde
    herida
    en
    la
    mano
    y
    una
    vela
    de
    mi
    corazón
    para
    invitarte
    y
    darte
    este
    alma
    que
    viene
    para
    compartir
    contigo
    tu
    bello
    blog
    con
    un
    ramillete
    de
    oro
    y
    claveles
    dentro...


    desde mis
    HORAS ROTAS
    Y AULA DE PAZ


    COMPARTIENDO ILUSION


    CON saludos de la luna al
    reflejarse en el mar de la
    poesía...


    AFECTUOSAMENTE : PAOLA
    OS DESEO UNAS FIESTAS ENTRAÑABLES 2010- Y FELIZ AÑO 2011 CON TODO MI CORAZON….


    ESPERO SEAN DE VUESTRO AGRADO EL POST POETIZADO DE ACEBO CUMBRES BORRASCOSAS, ENEMIGO A LAS PUERTAS, CACHORRO, FANTASMA DE LA OPERA, BLADE RUUNER Y CHOCOLATE.

    José
    Ramón...

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e commentato il mio post!
Un saluto,
Paola