Ce l'ho fatta!!!
Sì... Sono riuscita a trovare cinque minuti per sedermi davanti al computer e per postare finalmente il mio calendario dell'Avvento, anche se è già arrivato Natale.
L'ho ideato io, ricamando a punto croce 24 sacchetti con diversi disegni natalizi; poi, con gli spillini in ottone li ho appuntati su una base di polistirolo rivestita di raso rosso.
Ogni giorno dell'Avvento ne viene aperto uno e quando le mie figlie erano più piccole trovavano sempre qualche piccola sorpresa.


Ne approfitto per salutare tutte le mie amiche che in questo periodo ho un po' trascurato e in questi giorni di vacanza curioserò sicuramente nei vostri blog.
Un saluto,
Paola
Ha quedado muy bonito.
RispondiEliminaFelices fiestas.
Bss.
bello, e belli i ricami.....brava
RispondiEliminaMa quanta pazienza ti ci è voluta per tutti quei ricami! Bravissima... anche io ogni anno preparo il calendario dell'avvento per la mia piccola e ad essere sincera gioisco insieme a lei ogni giorno quando si sveglia con il pensiero e apre la casella! Eh si.... il Natale è Natale!!! A proposito ....tantissimi auguri!!!! ^__^
RispondiElimina...traigo
RispondiEliminasangre
de
la
tarde
herida
en
la
mano
y
una
vela
de
mi
corazón
para
invitarte
y
darte
este
alma
que
viene
para
compartir
contigo
tu
bello
blog
con
un
ramillete
de
oro
y
claveles
dentro...
desde mis
HORAS ROTAS
Y AULA DE PAZ
COMPARTIENDO ILUSION
CON saludos de la luna al
reflejarse en el mar de la
poesía...
AFECTUOSAMENTE : PAOLA
OS DESEO UNAS FIESTAS ENTRAÑABLES 2010- Y FELIZ AÑO 2011 CON TODO MI CORAZON….
ESPERO SEAN DE VUESTRO AGRADO EL POST POETIZADO DE ACEBO CUMBRES BORRASCOSAS, ENEMIGO A LAS PUERTAS, CACHORRO, FANTASMA DE LA OPERA, BLADE RUUNER Y CHOCOLATE.
José
Ramón...