hello

sabato 19 febbraio 2011

Un simpatico cuore!

Ciao a tutte!
Anche se non riesco a postare così spesso i miei lavori, curioso nei vostri blog e sinceramente ammiro la velocità con cui realizzate i vostri lavori e li postate.
Così anche io, dopo un po' di tempo, riesco a farvi vedere il mio ultimo lavoro al quale mi sono dedicata proprio per distrarmi dai lavori che devo consegnare.
Mi sarebbe piaciuto postarlo per San Valentino, ma... è andata così...
Beh, ecco il cuoricino!


La tecnica e la stoffa sono le stesse che ho utilizzato per realizzare quello precedente.
Bene, ora ci prepariamo per la grande serata del Festival di Sanremo!
Un saluto a tutte voi,
Paola

1 commento:

  1. Ciao Paola!
    Che magnifico cuore, è proprio bello, brava!!!
    Alla prossima,
    Giulia

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e commentato il mio post!
Un saluto,
Paola