hello

martedì 7 febbraio 2012

Dopo tanto tempo...

Carissime amiche,


lo so, sono passati tanti mesi dall'ultima volta che ho aggiornato il mio piccolo spazio, non me ne vogliate: sono stata davvero tanto impegnata... Cosa non si fa per i figli!
Ma ora sono qui e spero proprio di riprendere i contatti con tutte voi. Con piacere, comunque, ho notato che non mi avete completamente abbandonata: ho trovato qualche commento e soprattutto nuovi followers, che gioia!
Inoltre mi scuso profondamente con Sarlilla che il lontanissimo 18 novembre 2010 mi aveva assegnato un premio che, un po' per distrazione, un po' per inesperienza nel web, ho scoperto solo pochi giorni fa. Avevo da poco aperto il blog, quindi il suo premio è stato il primo in assoluto che ho ricevuto! Colgo l'occasione per ricordarle che anche io il 4 giugno 2011 avevo scelto proprio lei per assegnarle un premio.


Ecco qui, comunque, il mio premio...




Le 10 cose su di me:


1) Sono una persona molto sincera, forse troppo...
2) Mi dedico con cura e con passione alla famiglia e alla casa, ma, tranquille, non sono una casalinga disperata! 
3) I temporali mi incantano e con mia figlia minore sono solita ammirarli. 
4) Mi piace mettere alla prova la mia creatività con nuovi lavori e nuove tecniche.
5) Sono brava a fare i dolci di tutti i tipi. Ormai gli amici delle mie figlie, quando sanno che in casa il forno è acceso, corrono subito a reclamare la loro porzione di dolce!
6) Seguo con assiduità tutti i programmi di attualità perché mi piace sapere cosa accade fuori la porta di casa mia.
7) Non sopporto i reality show.
8) Mi piace la primavera e fare lunghe passeggiate con le mie amiche.
9) Mi rilasso davanti a una bella tazzina di caffè fumante.
10) Ho l'abitudine di non buttare mai niente perché tutto può tornare utile, per questo ho i cassetti pieni di oggetti di ogni genere.


Concludendo, voglio dedicare questo premio a tutti coloro che mi seguono.


Ma ritorniamo a noi...
In tutta Italia c'è neve e gelo, tranne dove abito io. Qui ha nevicato sabato mattina, ma la neve purtroppo si è subito sciolta... Ora tira solo molto vento e fa freddo... Io, comunque, ancora spero che nevichi di nuovo! E da voi c'è tanta neve? ;)
Io adoro la neve perché fa sembrare tutto magico e incantato... però... crea non pochi disagi!


A presto,
Paola

11 commenti:

  1. Ciao Paola
    Leggendo le 10cose su di te ... posso solo rispondere "abbiamo 10cose in comune"
    Non tutta l'Italia è sotto la neve. Nel paese dove abito io neanche un fiocco di nevo ho visto. Sono tedesca e sono cresciuta con la neve ... mi piace e mi manca.
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  2. beata, io non ne posso più di neve!! Bella sì ma in città crea molti problemi!! Pure io non sopporto i reality, una massa di scimmiette!
    un bacione
    Elly

    RispondiElimina
  3. mi rispecchio in tutti i 10 punti,solo il 9 sostituirei il caffè(che mi piace comunque molto)con una bella tisana senza zucchero! ^^
    di neve qui non se n'era mai vista tanta....ma adesso è un blocco di ghiaccio e non se ne può più!!!

    RispondiElimina
  4. Bentornata!! Anche da me niente neve e fortunatamente nemmeno troppo freddo, mi sento davvero fortunata!!
    Buona giornata
    Margherita

    RispondiElimina
  5. Dammi retta Paola, sei fortunata....da me è una settimana che nevica e non ce la faccio più!!!
    Oramai sono ostaggio della neve:((( voglio la primavera!!!!

    RispondiElimina
  6. brava paola il tuo blog mi piace mi sento un po a casa ciao http://hobbydiminu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao Paola.. grazie per essere passata per il mio blog! Il tuo è molto bello.. complimenti!

    RispondiElimina
  8. Ciao Paola
    Ho un premio per te, se ti fa piacerepassa sulmio blog a ritirarlo.
    Ti auguro un buon fine settimana
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  9. C'è un premio per te nel mio blog
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  10. molto carino questo post!
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare? =)

    RispondiElimina
  11. Gracias Paola por tu visita!! Saludos desde Argentina.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e commentato il mio post!
Un saluto,
Paola