hello

venerdì 22 ottobre 2010

Che divertimento pattinare!

Eccomi qui!
Non sono sparita, tranquille, anche se mi sono assentata per un po'...
Comunque ringrazio calorosamente tutte le mie nuove sostenitrici e saluto con affetto tutte le altre amiche!
Finalmente, tra un lavoro e l'altro, sono riuscita a trovare il tempo per postare questo nuovo quadro a filet.
Non sono carini e dolci questi due fidanzatini che pattinano allegramente mentre cade silenziosa la neve?
...mmh, mi fa venire una grande nostalgia del mio piccolo paese d'origine quando in inverno nevicava così tanto che bisognava spalare la neve dalle strade! Ora, invece, dove mi sono trasferita da un po' di anni, la neve... Beh, la guardo col binocolo!



Ah, ho accantonato le ricette, per ora, perché mia figlia mi ha giustamente ricordato che il mio blog si chiama "A proposito di... uncinetto" e non "di cucina"...
Ma credo che fra non molto troverete qualche altra ricetta perché mi piace davvero tanto cucinare e, poi, anche perché questo blog è nato proprio per condividere con voi tutti i miei interessi, quindi... :)
A presto (spero)!
Un saluto,
Paola

12 commenti:

  1. Paola,
    lindo quadro!!!
    abraços

    Maria Filomena


    Bom final de semana

    RispondiElimina
  2. bravissima, bello il quadretto!!!
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. ciao, grazie di essere passata nel mio blog....
    belli i ruoi lavori

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola, grazie per aver aderito al mio blog candy. Complimenti per i tuoi lavori. A presto Gina

    RispondiElimina
  5. scusa se ti disturbo, ma non riesco a trovare la tua e-mail.......è possibile averla?

    RispondiElimina
  6. Ciao Paola, che bello, complimenti!
    Buona domenica!
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Ciao, grazie per i complimenti, è un piacere conoscere te ed il tuo blog!!! Che capolavori a filet, io non sono proprio capace!!! A presto!"!!Elisa

    RispondiElimina
  8. CIAO PAOLA!! Gracias por elegir mi blog, yo también te sigo, muy bellos tus trabajos. Saludos desde Argentina!!

    RispondiElimina
  9. ooops...scusa avevo 2 finestre aperte e il pc ha fattole bizze! il commento era: complimenti per il quadretto! scusa, figuraccia!!

    RispondiElimina
  10. davvero un lavoro splendido...beh anche il mio blog si chiama lamatassianrossa ma spesso pubblico ricette...è bello condividere tante passioni con altri..un abbraccio..Iulia

    RispondiElimina
  11. Complimenti, il tuo blog è bellissimo, questo quadretto è stupendo!

    RispondiElimina
  12. CA-PO-LA-VO-RO !!!


    baci
    mr

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e commentato il mio post!
Un saluto,
Paola