hello

martedì 11 gennaio 2011

...e si ricomincia...

Buon lavoro a tutte voi bloggherine e un saluto a chiunque passi per il mio blog!
Anche se in ritardo, vi mostro il presepe che io e la mia famiglia abbiamo realizzato quest'anno...
Certo, vederlo dal vivo è più emozionante perché si colgono i particolari e poi si sente anche il fruscio dell'acqua del fiume che scorre.
Con un po' di nostalgia, comunque, ho accantonato tutte le cose del Natale e già penso alle prossime feste!


E con questo vi lascio perché dopo aver sistemato il mio blog, devo sistemare la casa!
Mi auguro di postare qualche mio lavoro il prima possibile.
Un saluto,
Paola

4 commenti:

  1. Ciao Paola! Se può consolarti non vinco mai nanch'io ^_^ ...ma sono testarda e ci provo sempre...! tentar non nuoce ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola, mi spiace che non hai vinto al mio Befana- Candy..sarà per la prossima volta!
    A presto
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Olá Paola! Parabéns! Adorei seu Blog! Adorei seus trabalhos. Também adoro bordar, me visite http://alcastrosantos.blogspot.com vai ser um prazer lhe receber, abraços

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola..nemmeno io ho mai vinto.....
    Grazi di essere passata da me buona giornata!!!
    XXX
    Michela

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e commentato il mio post!
Un saluto,
Paola