hello

sabato 28 maggio 2011

Dove sono finiti followers?



Buona serata a tutte le mie amiche followers e a chiunque passi per il mio blog!
Stasera volevo aggiornare il blog postando il primo premio che ho ricevuto e che mi è stato assegnato da Agapanto di ...ali alla fantasia, ma purtroppo ho dovuto rimandare perché ho scoperto di avere problemi con Blogger e in particolare mi sono spariti i followers. T.T
Qualcuno di voi sa che fine hanno fatto???
Mi sembra di vedere la scena del film Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban dove la Signora Grassa sparisce dal suo ritratto di cui rimane solo la cornice.
Ecco, la stessa ed identica cosa è successa a me... ù.ù
Umh, vabbé, mi sono consolata preparando un dolce veloce e squisito con mia figlia: avete presente pavesini, nutella, mascarpone, caffè e cocco? Perfetto, sono quelli!
Ora vi lascio e mi auguro proprio che Blogger si adoperi per ripristinare il prima possibile i followers.
Buonanotte a tutte voi,
un saluto,
Paola

2 commenti:

  1. Ciao Paola se ti può consolare i follower sono spariti anche a me e a quello che ho capito non siamo le sole lamentare questo problema.
    In questi ultimi giorni blogger sta dando un pò di problemi, prima con i commenti ed ora con i follower....mah speriamo risolvano presto!!!

    RispondiElimina
  2. Io, ed altre, abbiamo scaricato firefox come browser al posto di enternet explorer ed ora pare funzionare...
    Debora

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e commentato il mio post!
Un saluto,
Paola