hello

domenica 22 maggio 2011

Regalo ricevuto!!!



Carissime amiche,
qualche giorno fa è arrivato il corriere che mi ha consegnato il pacco contenente il regalo del Giveaway di Silvia del blog Sogni di Lana.



Non potete immaginare quanta fatica abbia fatto per tenere a freno la mia curiosità in quanto volevo immortalare il momento con un po' di foto; purtroppo, però, non essendo esperta di fili e cavetti, ho dovuto aspettare la collaborazione di mia figlia.
Comunque ricevere questo dono mi ha riempito di gioia!!! Inoltre, vederlo dal vivo e toccarlo è stato molto più emozionante che vederne la foto nel blog!



Per non parlare, poi, di come Silvia abbia curato la scelta dei filati e dei colori che, insieme al fiore interamente realizzato da lei e alle paillettes sparse di qua e di là, danno alla borsa un magnifico tocco di eleganza e di morbidezza! E' proprio un piacere tenerla fra le mani, credetemi!




Anche l'interno della borsa è bellissimo!!! E' rivestito, infatti, con una stoffa floreale e ha anche una comoda tasca interna. Come se non bastasse, ha un delicatissimo e piacevole profumo di lavanda.
Certamente Silvia ha avuto una brava maestra ed io non posso fare altro che complimentarmi con lei!


Ringrazio Silvia per aver dedicato parte del suo tempo a scrivermi un bigliettino che ha poi allegato alla borsa e che conserverò con cura, promesso!
Concludendo, posso dire di esser proprio contenta di aver vinto questo Giveaway!
A presto,
un saluto,
Paola

6 commenti:

  1. Che bello che è sono contenta per te!!! ^__^
    P.S. Che ne dici di tentare ancora la fortuna con il mio candy? Se ti va passa da me!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola, un bellissimo premio, complimenti!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Grazie Paola per questo bellissimo post.Sei stata davvero molto gentile, e sono contenta che la borsa ti sia piaciuta.Un abbraccio.A presto Silvia

    RispondiElimina
  4. Anche io che ho ricevuto delle bellissime cose da Silvia penso tutto cio che hai scritto tu...è davvero molto brava e cura nei dettagli anche le piccole cose.
    Sono contenta della tua vincita.
    Debora

    RispondiElimina
  5. Ringraziamenti per la chiamata il mio blog. Siete sempre benvenuto. Claribel

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e commentato il mio post!
Un saluto,
Paola